I Nostri Prodotti sono tutti Made in Italy
Spedizione e Reso in Italia Gratuiti su Tutti gli Articoli
0
Non hai articoli nel carrello.

0

Benvenuto

×

Registration

Profile Informations

Login Datas

or login

First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Terms and Conditions are required!
Email or Password is wrong!

Termini & Condizioni

 






Condizioni Generali

L'accesso e l'utilizzo di questo sito web e dei prodotti e servizi su di esso disponibili (collettivamente, i "Servizi") sono soggetti ai seguenti termini, condizioni e comunicazioni (i "Termini di Servizio"). Utilizzando i Servizi, accettate tutti i Termini di Servizio, che possono venire aggiornati da parte nostra di volta in volta. Controllate questa pagina regolarmente per prendere atto delle eventuali modifiche apportate ai Termini di Servizio. L'accesso a questo sito web è consentito su base temporanea, e ci riserviamo il diritto di interrompere o modificare i Servizi (senza preavviso). Non saremo in alcun modo responsabili se per qualsiasi motivo questo sito web non dovesse essere disponibile in qualunque momento o per qualunque periodo, ad eccezione dei casi di dolo o colpa grave imputabili a Jeppy.
Di volta in volta potremmo restringere l'accesso all'intero sito web o ad alcune sezioni dello stesso.
Questo sito web contiene anche link ad altri siti, che non sono gestiti da Jeppy (i "Siti Collegati"). Jeppy non ha alcun controllo sui Siti Collegati e non ha alcuna responsabilità per essi o per qualsiasi perdita o danno che possa derivare dal loro utilizzo, a eccezione dei casi di dolo o colpa grave imputabili a Jeppy. L'utilizzo dei Siti Collegati sarà soggetto alle condizioni di utilizzo e di servizio contenute all'interno di ciascun sito.






Privacy & Sicurezza

La nostra politica in materia di privacy, che disciplina il modo in cui utilizzeremo i vostri dati personali, può essere consultata nella sezione Informativa sulla Privacy in materia di protezione dei dati personali. Utilizzando questo sito web acconsentite al trattamento ivi descritto e garantite che tutti i dati da voi forniti sono corretti ed aggiornati. Siete responsabili del mantenimento e dell’aggiornamento immediato dei dati relativi al vostro account, tali informazioni dovranno essere sempre corrette e complete.






Cambio Taglia e Reso Gratuiti

Il cliente può avvalersi del diritto di recesso, utilizzando il Form RICERCA ORDINI E RESI o inviando comunicazione, entro 3 gg dalla data di ricezione dell'acquisto.
La comunicazione dovrà avvenire telefonicamente contattando il Servizio Clienti al numero 0883 53 45 62, o tramite mail dalla pagina CONTATTI del sito Jeppy.it.
Decorso detto termine il reso non sarà più fattibile.

Jeppy sarà tenuta ad accettare il reso degli articoli restituiti nel loro imballaggio originale (Etichette integre ed ancora attaccate al prodotto, eventuale scatola del prodotto, rivestimento plastificato) e perfettamente conservati. In caso diverso i resi saranno respinti a carico del cliente.
I prodotti resi potranno essere oggetto di credito, sostituzione con un altro prodotto o rimborso.

Per tutti i prodotti restituiti per cambio o rimborso, le spese di trasporto saranno gratuite solo per un reso ad ordine (nel caso si voglia rimandare indietro un prodotto già sostituito o successivamente al reso di un prodotto si decide di renderne un altro dello stesso ordine, i costi di spedizione sono interamente a carico del cliente che potrà scegliere il proprio metodo di spedizione preferito).
Jeppy si impegna in ogni caso a rimborsare o sostituite entro e non oltre trenta (30) giorni dalla data in cui Jeppy è stata informata della vostra intenzione di esercitare il recesso.

Il cliente dovrà notificare telefonicamente o tramite email dalla pagina CONTATTI del Sito Jeppy.it tutte le contestazioni relative al prodotto(i) inviato(i), segnalando i difetti riscontrati o le difformità rispetto all'ordine, entro i 3 giorni successivi la ricezione del pacco.
Jeppy non accetterà alcun reclamo o contestazione oltre detto tempo, in caso di accoglimento del reclamo, s'impegna a rimborsare al Cliente la spesa sostenuta ovvero ad effettuare il cambio dei prodotti alterati, mancanti, o non corrispondenti all'ordine fornendo il ritiro del pacco direttamente a casa del cliente (se il cliente vorrà fare un reso di un prodotto già sostituito dovrà sempre comunicarlo entro 3 giorni successivi la ricezione del pacco, ma in questo caso provvederà personalmente e a proprie spese ad inviare il pacco a Jeppy, se invece il motivo per l'ulteriore reso sia per prodotti difettosi allora verra ritirato da un corriere incaricato da Jeppy, ma se dal controllo non risulti tale verranno scalati i costi di spedizione dal rimborso).






Ordini - Modalità di Acquisto

Gli acquisti sul sito internet www.jeppy.it sono possibili 7giorni su 7, 24h su 24h.
Per effettuare un ordine su internet, si devono eseguire le seguenti modalità:

- collegatevi al sito ed effettuate l’accesso al vostro Account o createne uno se siete nuovi clienti (non è obbligatorio ma consigliato)
- scegliete il vostro articolo, indicando il colore e la taglia.
- aggiungete al carrello;
- scegliere: se continuare i miei acquisti o confermare il mio carrello
- scegliere la vostra modalità di spedizione
- scegliere la vostra modalità di pagamento
- verificate il riepilogo dettagliato prima della conferma definitiva del vostro ordine
- una volta effettuato il pagamento, al vostro ordine verrà assegnato un numero di ordine.

Gli ordini verranno inviati unicamente quando il pagamento sarà effettivamente completato, quindi in caso di pagamenti tramite Bonifico il pacco partirà appena il pagamento sarà accreditato sul conto di Jeppy.
Un e-mail di conferma del vostro ordine vi verrà inviato all’indirizzo indicato dal cliente.
Il cliente registrato potrà consultare lo stato del suo ordine accedendo al suo account sul sito jeppy.it.
Vi consigliamo di verificare attentamente il vostro ordine una volta completato.
Jeppy si impegna ad evadere gli ordini ricevuti sul sito internet, nel limite della disponibilità di magazzino.
In mancanza di disponibilità di uno o più articoli ordinati, s’impegna ad informare il cliente e quest’ultimo potrà scegliere un altro colore (o taglia a seconda dell’articolo ) o chiedere il rimborso degli articoli ordinati.
Nel caso del rimborso, questo verrà effettuato al massimo in 14 giorni a partire dal giorno della conferma da parte del cliente di voler usufruire del recesso.

Effettuando un ordine fate un offerta di acquisto di un prodotto ai seguenti termini e condizioni. Tutti gli ordini sono soggetti alla disponibilità e alla conferma del prezzo dell’ordine. I tempi di spedizione possono variare in base alla disponibilità e le eventuali garanzie o previsioni relative ai tempi di consegna sono limitate all’Italia e soggette ad eventuali ritardi dovuti al servizio postale o a cause di forza maggiore per cui non saremo responsabili. Per favore consultate il nostro avviso sui costi di consegna per ulteriori informazioni. Per concludere un acquisto con Jeppy è necessario ave compiuto 18 anni ed essere in possesso di un conto corrente o una valida carta di credito o debito.






Pagamenti Sicuri

I pagamenti a disposizione sono i seguenti:

- Con Conto Paypal o Carta di credito: American Express, Visa, Mastercard, Discover, Carta Aura, Maestro (pagamento gestito dal Circuito Sicuro Paypal.com)
- Con contrassegno (Pagamento al corriere solo in contanti, verrà addebitata una somma aggiuntiva di 6 Euro)
- Con Bonifico Anticipato (specificando nella causale il numero d'ordine)

La conferma dell'ordine da parte del cliente implica l'accettazione di quest'ultimo, senza riserve, delle presenti Condizioni Generali di Vendita.
A ogni ordine dovrà corrispondere un pagamento, non sono consentiti pagamenti commutativi per ordini differenti.
Una volta verificato il corretto pagamento, Jeppy metterà in esecuzione l'ordine.






Spedizioni

Jeppy eseguirà la consegna dei beni ordinati tramite corriere espresso, che ne curerà il trasporto accollandosi ogni responsabilità dal momento del ritiro sino alla consegna.
I tempi di spedizione e gestione dell’ordine sono da 3gg a 5gg lavorativi : Per destinazioni, quali isole o zone d’Italia difficilmente raggiungibili i tempi di consegna potrebbero aumentare sino a 7 giorni.

Jeppy Per tutti i Clienti in italia offre la Spedizione Gratuita, entro 3 giorni lavorativi; per quanto riguarda invece gli altri paesi il sistema mostrerà l'importo del costo della spedizione in base al paese, prima del checkout del carrello.
I prodotti vengono consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura d’acquisto, che potrà essere diverso da quello indicato in fattura.
Il cliente sarà tenuto a specificare nell'indirizzo: numero civico dell'edificio, scala, eventuale codice digitale, piano e il vostro nome sulla cassetta di posta.
Successivamente alla spedizione, riceverete una email, con il numero di tracking spedizione.

Nel caso in cui il collo non possa essere consegnato per motivi di informazioni sbagliate i costi di riconsegna saranno a carico del destinatario e direttamente scalato dall'importo totale del vostro ordine, al momento del rimborso o se fosse necessaria la giacenza del collo per motivi di mancata consegna al destinatario le spese di giacenza e riconsegna saranno a carico del destinatario.
Avvertenze importanti:in ogni caso di mancato ritiro della merce verrano addebitate le spese di giacenza(spese istruzione pratica Euro 9,92 oltre Euro 2,50 per ogni giorno di giacenza, IVA esclusa).






Reclami

Se vuoi inviare un reclamo ad Jeppy, ti preghiamo di metterti in contatto con la nostra Assistenza Clienti in uno dei seguenti modi:
Per email, cliccando qui, Per posta, scrivendo a Jeppy Via dell'industria 93 Barletta BT 76121.